Quando qualcosa ti appartiene, te lo senti dentro, lo vivi, non importa quanto tempo debba passare per riuscire a realizzarla… l’importante è non smettere mai di coltivare il proprio sogno.
Letizia Sopranzi Photography nasce proprio così: da un’idea tenuta nel cassetto per tanto tempo!
Io, Letizia, sono una fotografa professionista già da diversi anni. La macchina fotografica è sempre stata un’amica fedele tenuta gelosamente stretta a me fin dai primi anni di vita… ed ora, a 22 anni ho la soddisfazione di poter dire di aver realizzato il mio sogno di bambina.
Le cose che amo oltre la fotografia? I tramonti e l’autunno con i meravigliosi colori che caratterizzano entrambi. Amo la musica jazz, il profumo del pane caldo e Leonardo.
Leonardo è la mia spalla, il mio sostegno, il mio complice e il mio migliore amico. La mia passione per le foto l’ha letteralmente travolto al punto da proporsi come assistente fotografo.
Adoro ogni piccolo aspetto di tutto quello che comporta “scattare una foto”, dal momento in cu preparo l’attrezzatura a quando copio le centinaia di foto sui vari hard disk. Fermare in eterno momenti importanti, emozioni, sentimenti è la passione che mi motiva ogni singolo giorno. Credo nella magia degli sguardi, nel calore dei baci, nella pelle d’oca prima di un abbraccio, nella spontaneità di un sorriso, e nella magia che emana un fiore dipinto da mille colori. Credo nella solarità che sprigiona una sposa mentre si prepara, e nella snervante attesa dello sposo che guarda verso la porta da dove entrerà colei che sarà sua moglie. Credo nella gioia che viene sprigionata da un gruppo di amici che balla, e nelle emozioni racchiuse in un movimento.
Benvenuti nel mio mondo di LUCI E COLORI!✨