Site is loading
Couples

Gabriele + Michela

CAMPELLO SUL CLITUNNO

Engagement session: Gabriele + Michela

Le relazioni a distanza sono solo per pochi. Sono per quelle coppie forti, resistenti, pazienti, perdutamente innamorate, che hanno un profondo rapporto di fiducia, che sanno gestire le difficoltà anche dietro ad uno schermo, che non hanno paura dei chilometri e che beh, amano i treni e altri vari mezzi di trasporto 😜😁

Più di un’ora e mezza di strada li separa… ma questo non ha impedito al loro amore di crescere e rafforzarsi sempre di più.

Questi sono Gabriele e Michela!

È stato davvero bello conoscere la loro storia e immedesimarsi in tutto quello che hanno vissuto… la parte più bella? Sapere che presto questa distanza che li divide verrà finalmente sconfitta: Il loro matrimonio è proprio questo settembre! Manca poco!

Prima del grande giorno si sono concessi qualche foto di prova, per rompere un po’ il ghiaccio e imparare a muoversi davanti ad una fotocamera! (Uno dei motivi per cui l’engagement session è SEMPRE una buona scelta… vi lascio il link dell’articolo del blog che approfondisce questo argomento)

Devo dire che sono stati fenomenali! La timidezza iniziale si è disintegrata subito dopo i primi scatti e abbiamo passato un pomeriggio davvero bello, non solo lavorativamente parlando, ma anche pieno di chiacchierate e risate.

Ecco quello che abbiamo creato insieme!