Site is loading
Weddings

Stefano + Giulia

Spoleto- Convento Santa Croce

Wedding reportage: Stefano + Giulia

Conoscevo già Stefano e Giulia…

Dopo una bella chiacchierata sorseggiando un ottimo caffè, e un pomeriggio trascorso insieme per fotografare la loro engagement session (qui il link per vedere di cosa parlo), avevo già intuito che il loro matrimonio sarebbe stato senza precedenti…

Non dico questo solo perché ero sicura di trovare un’atmosfera magica, elegante e ricca di dettagli… ma perché sono stati in grado di emanare emozioni uniche anche solo dalla maniera in cui si viziavano di sguardi colmi d’amore.

 

Che dire: non mi sbagliavo!

Ogni singola, piccola, grande cosa è stata perfetta… dalla preparazione, alla fine della festa!

Sono riusciti a coinvolgere davvero tutti; hanno saputo condividere le loro emozioni e le loro speranze, hanno trasmesso calore, gioia, una carica irrefrenabile e tanto tanto amore.

Giulia è stata mozzafiato nel suo raffinatissimo abito Rosa Clarà e Stefano ha saputo tenerle testa indossando un completo semplice ma d’impatto.

La location scelta, il Convento Santa Croce, ha accolto la cerimonia e il banchetto (magistralmente preparato dal rinomato catering Apollinare) in maniera impeccabile!

Come se non bastasse, l’allestimento romantico boho chic di Sartoria Floreale ha lasciato tutti senza parole!

 

Senza ombra di dubbio è stato un matrimonio che ha lasciato tanto: sia a chi ha partecipato come invitato, sia a chi ha lavorato dietro le quinte!

 

Gustatevi queste foto e provate a rivivere quel giorno insieme a loro!

 

Ps: ma l’idea delle bomboniere non è adorabile? Sbirciate l’ ultima foto per scoprirlo. Sono state interamente realizzate a mano dalla mamma della sposa con una piccola sorpresa “istantanea” per tutti gli invitati! Ne sono innamorata!

 

Location: Convento Santa Croce

Fiori: Sartoria Floreale

Catering: Apollinare

Abito Sposa: Rosa Clarà- Elsa Sposi

Make up-artist: Alessandra Ceccaroni

Hair stylist: Francesco Santarelli