Site is loading
Weddings

WORKSHOP con la flower designer Roberta Turco

Tenuta di casa Bruciata- Umbertide

Confronto. Apprendimento. Creatività.

Queste tre parole hanno caratterizzato il workshop di Roberta Turco (una bravissima Flower Designer Umbra.. se non la conoscete vi lascio a fondo pagina il link per il suo web site ) tenutosi nella suggestiva Tenuta di Casa Bruciata a Umbertide.

Adoro quando professionisti dello stesso settore hanno la possibilità di creare dei confronti costruttivi utili per arricchirsi e migliorarsi.

L’atmosfera che si è respirata il giorno del workshop è stata proprio questa: un mix di professioniste (si, un team tutto al femminile) pronto a imparare, ad aiutarsi e a creare capolavori.

Ho avuto il piacere di fotografare l’intera giornata: dalla progettazione alla realizzazione effettiva del prodotto. Vi lascio solo immaginare che meraviglioso profumo di fiori riempiva la stanza.

È stato davvero stimolante condividere quell’ambiente creativo perché i flowers designers, proprio come i fotografi, realizzano arte.

L’ambiente suggestivo in cui ci trovavamo poi ha decisamente aiutato la vena artistica.

Luigi, il responsabile della Tenuta di Casa Bruciata, ci ha davvero viziato e coccolato con tante prelibatezze e ci ha accolto con estrema ospitalità.

Un grazie non basta per tutto quello che è stato fatto per noi.

Le ragazze del corso sono tornate a casa con un nuovo bagaglio creativo da proporre ai propri clienti. Noi siamo tornati a casa con la consapevolezza di aver ricevuto, anche se indirettamente, un’eccellente formazione che ci ha caricato di grinta e voglia di rimboccarci le maniche e darci da fare.

Photographer
-
Letizia & Leonardo
Location
-
Tenuta di Casa Bruciata
Flower Designer- Coach
-
Roberta Turco